Operaio Vs Baloo:Secondo Round.
Stamattina il mio amato Canterino mi ha lasciata in pace addirittura fino alle 8.30(si batte la fiacca eh).
Poi si piazza al solito posto e inzia a fischiare pavarottiano "Quella Carezza della Sera".
Non ho nemmeno fatto finta di essere gentile stavolta,e memore dei consigli della mia Yoga Guru,Giada,ho sparato una citazione verdoniana "AO' MA CHE C'HAI 'NA VOLIERA IN BOCCA?!"
Lui ha alzato lo sguardo e ha sospirato "ahhh ARIECCOLA QUESTA"
Baloo"Sa com'è ...ci abito qui!"
Pavarotti"Ma non hai finito di studiare?Non sei un pò cresciuta per andare ancora a scuola?"
(Detto tra noi,si...ma certo non devo starmi a giustificare con chi che sia per il mio fuori cORSO!)
B" E lei non ha ancora finito con 'sto marciapiede?Non è un pò troppo lento per essere un operaio del comune e quindi stipendiato anche dalle MIE tasse?"
Pavarotti"Cioè?!"
B"Cioè...è dal 20 agosto che state lavorando a questo sputacchio di via,dovete ripavimentare al massimo 300m,MICA LA PIAZZA ROSSA!!!"
Ho visto che lottava per non cedere il servizio,ma mentre cercava di trovare una rispostaccia ha iniziato a diluviargli in testa ed è dovuto fuggire.
TIE'...

CIAPA SU E PORTA A CA!