|Tutto Jane Eyre|: Forum su libro e film

Reply

Test:Che Principessa Disney Sei?

« Older   Newer »
view post Posted on 6/11/2009, 20:04 Quote

Group:
Admin globale

Status:

In attesa che Genny Potter Cullen ci dica la sua...vediamo se c'è la principessa Baloo...ghgh(poi sento già qualcuno che si lamenta"io sono The Queen,non mi degradare a un rango inferiore!!")

Test

MA VIEEEENNNIIIIIImage and video hosting by TinyPic!!!!!!!!Amo e Adoro quel cartone...

Image and video hosting by TinyPic
Belle

Tu sei "Belle della Bella e la Bestia"...sei molto creativa (discretamente)e ti piace molto leggere proprio come la principessa.(assolutamente si!)
Credi nell'amore e aspetti il tuo principe dal cuore dolce anche se brutto che ti ami per come sei.(ecco,parole sante!)
Speriamo che anche tu riesca a trovare la tua Bestia e che si traformi presto in un principe!!(Sperem...io un principe lo potrei suggerire...è quello che dice Do You Love Me?!)

2ngrjagvhymps

vmyvy8

png

tumblrm4v59hw4te1r5kdad

PM Email Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:04 Quote

Group:
Jane Eyre Fan

Status:

Uuu ma che bello il test delle pricipesse disney!!Le adorooo!!ihih Ok sono pazza!:P

Ecco la mia princess!!

image
Cenerentola
Tu sei la sognatrice Cenerentola.
Sei un po' sfortunata ma hai molti amici che ti vogliono bene e ti aiutano nei momenti in cui hai bisogno.
Continua a sognare proprio com fa la tua principessa e vedrai che prima o poi anche i tuoi sogni diverranno realtà.
Sisi me gusta!!!;)

Probabilmente attenderò tutta la vita...

aa397a351dbd306b06e42357a36f8277

ma per quel momento vale la pena fermarsi..

a469b1b27cdde527d325f21a5bd91481

e credere che tutto prima o poi possa avvicinarsi ai miei sogni...

dfc604b3747847658e012d75eb996eff

http://texwillercortomaltese.forumfree.net/

6e1c4badf7422a0ed686e3e8262a09ba

www.pandorag.splinder.com/

a71595a3e8d89d32e2c35bbf14d5bda3

http://annadaicapellirossifan.forumfree.net/

e78dbdceb5c7fc231b366b34362ab741

"Essa è una fata e giunge dal paese degli elfi;la sua missione è di farmi felice. Devo andare con lei lontano dal mondo in un luogo solitario,come nella luna per esempio...e mi parlò di grotte di alabastro e di viali d'argento dove si poteva vivere. Dissi che mi sarebbe piaciuto andarvi:ma aggiunsi,come mi hai detto tu,che non avevo le ali per volare. -Oh,- rispose la fata- non importa!Ecco un talismano che risolverà tutte le difficoltà.- e mi diede un grazioso anello d'oro. infilalo nell'anulare della mano sinistra e io sarò tua e tu sarai mio;e lasceremo la terra e faremo lassù il nostro paradiso- Essa accennò di nuovo alla luna.."
Jane Eyre-C. Bronte

6ff4cc3d7b549aa53c3947d82b038c02

..perchè la musica è un viaggio verso l'anima..
..vorrei poter volare con lei..
..ali,ho bisogno di ali..
..suona,canta e mi innalzerò..
pandora_g
f063a9c040fedcf264a5a610e38e9dd9

4tkra1

png
png
png

88x31e

PM Email Web  Top
manumagari
view post Posted on 7/11/2009, 20:50 Quote

CITAZIONE
"io sono The Queen,non mi degradare a un rango inferiore!!

Cara zietta sono e sarò sempre THE QUEEN,sono contenta che tutte voi siete delle belle principesse :20: :20: :20:

CITAZIONE
(Sperem...io un principe lo potrei suggerire...è quello che dice Do You Love Me?!)

QUELLO TE LO PUOI SCORDARE,PRIMA DI ANDARE DA LUI DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE E NON E'FACILE!!!! :41: :41: :41:
Cmq se devo essere sincre diffidate dai "Principe" ne ho conosciuto uno e mi fa fatto cascare le p***e a terra e mi fumano dal nervoso

Ecco a voi ciò che mi è uscito dal test

image

Cenerentola
Tu sei la sognatrice Cenerentola.( e ti pareva )
Sei un po' sfortunata(non direi solo un pò ... direi tanto SFIGATA) ma hai molti amici che ti vogliono bene e ti aiutano nei momenti in cui hai bisogno.(QUESTO NON LO METTO IN DUBBIO)[/
Continua a sognare proprio com fa la tua principessa e vedrai che prima o poi anche i tuoi sogni diverranno realtà. Seeeee.....BONA NOTTE!!!!

view post Posted on 7/11/2009, 20:57 Quote

Group:
Admin globale

Status:

io mi tengo la mia TOBESTIAAAA image
Belle le mie cenerentoline romantiche!
e tu queen...a quel principe fetecchia...mandalo...aff...acebook e ricordagli che FIGOD SAVE THE QUEEEN!!!

2ngrjagvhymps

vmyvy8

png

tumblrm4v59hw4te1r5kdad

PM Email Web  Top
°july°
view post Posted on 9/11/2009, 13:31 Quote

image
Cenerentola
Tu sei la sognatrice Cenerentola.(c'ha preso ^_^ )
Sei un po' sfortunata ma hai molti amici che ti vogliono bene e ti aiutano nei momenti in cui hai bisogno.
Continua a sognare proprio com fa la tua principessa e vedrai che prima o poi anche i tuoi sogni diverranno realtà.

view post Posted on 9/11/2009, 13:49 Quote

Group:
Admin globale

Status:

Romanticona! :20: (va beh,se non è romantica July...)
Siamo piene di cenerentole!Mi aspettavo anche qualche bella addormentata nella brughiera... image

2ngrjagvhymps

vmyvy8

png

tumblrm4v59hw4te1r5kdad

PM Email Web  Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:34 Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Admin

Status:

image
Grimilde
Tu sei la vanitosa regina Grimilde.Sei un pò strega e anche un pò str....a ma al giorno d'oggi è meglio saper preparare una mela avvelenata e avere un bel portamento con un lungo mantello,dal collo imperiale (per poter far pandan con i fighi imperiali) che andare in giro con le guanciotte rosse e un fiocco in testa,ridotta a far pulizia nel cottage di sette nanerottoli,bruttini e anzianotti anche se possiedono una miniera di diamanti!

(E no la principessa Disney proprio nun glia faccio ,So wonder!)

2hz5lb8 **++**2eeflgl ++**++

janeeyresangel-12vmx35v

2v3j8ki

jpg++**++**Persuasion1**++**++ 2rh3cqu

jpg JaneAusten ausfotoj-1

4q6dz8

4scj11
2h3bnuv cuormio 2jcdlon

Copia3diBase Copia8diBase Copia11diBase Copia93diBase

PM Email  Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:58 Quote

Group:
Admin globale

Status:

Ehhh ...Wonderes Oblige!!!
CITAZIONE
dal collo imperiale (per poter far pandan con i fighi imperiali)

:45:
E poi le mele avvelenate ci tornano utili per le cozzorti...

2ngrjagvhymps

vmyvy8

png

tumblrm4v59hw4te1r5kdad

PM Email Web  Top
7 replies since 6/11/2009, 20:04

Reply