Group: Founder Posts: 1598 Location: Ciò che conta è il viaggio non la partenza
Status:
Attualmente il forum supporta le seguenti iniziative:
1) No original? No party!- Iniziativa del Meravilandia contro quelle persone che, prive di fantasia o di pazienza, non si fanno problemi a scopiazzare altri forum e creano "doppioni"
2) Diciamo basta!-Iniziativa del Reinstarcity per la tutela della lingua italiana da tutti quelli che scrivono con il linguaggio sms e ritengono Moccia uno scrittore degno di questo nome!
Edited by laDAFNE - 26/9/2008, 14:27
Vi sto chiedendo di trascorrere la vita accanto a me, di essere il secondo me stesso, la mia compagna su questa terra. Nel mio cuore è nata una fervida passione che si rivolge a te e ti attira al centro, alla sorgente della mia vita, fa di te il fulcro della mia esistenza; e ardendo in una fiamma pura e forte fa di noi due un essere solo...Jane Eyre
Soldato lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra sincere, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te… Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo… Alexander un tempo tu mi hai portata e ora io porto te. Nella mia eternità ora io porto teThe Bronze Horseman
Jane Eyre
Paullina Simons
Pride&Prejudice
Colin Firth
Incercadite
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare. (Schopenauer)
Group: Founder Posts: 1598 Location: Ciò che conta è il viaggio non la partenza
Status:
No per il momento non hanno rubato nulla Dream, però come diceva Donzi, hanno aperto dei forum "sospetti". Per questo ho aderito all' iniziativa...l' unione fa la forza ed è sempre meglio tutelarsi no?
Vi sto chiedendo di trascorrere la vita accanto a me, di essere il secondo me stesso, la mia compagna su questa terra. Nel mio cuore è nata una fervida passione che si rivolge a te e ti attira al centro, alla sorgente della mia vita, fa di te il fulcro della mia esistenza; e ardendo in una fiamma pura e forte fa di noi due un essere solo...Jane Eyre
Soldato lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra sincere, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te… Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo… Alexander un tempo tu mi hai portata e ora io porto te. Nella mia eternità ora io porto teThe Bronze Horseman
Jane Eyre
Paullina Simons
Pride&Prejudice
Colin Firth
Incercadite
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare. (Schopenauer)
Group: Staff Traduzioni Posts: 2719 Location: Mi potete trovare in un qualsiasi posto in cui vendono Nutella & Haagen Dazs!
Status:
giustissimo!io sarò sempre con voi!!non potreste spargere qui nel forum la voce dei forum "sospetti"(anche tramite mp)così magari chi volesse vi darebbe una mano a tenere sotto controllo la situazione??io mi metto a disposizione vostra!!
Io abborro il linguaggio sms e non lo uso nemmeno quando devo inviarli personalmente e odio Moccia e quei nomi stupidi che usa nei suoi libri che per me non hanno senso.
Le immagini, i video e i saggi riportati nel forum sono stati prelevati liberamente da internet, perciò i credits sono dei rispettivi proprietari. Gli autori, laddove è stato possibile rintracciarli, sono sempre stati citati e linkati. Se qualcuno dovesse riconoscere del proprio materiale sprovvisto di credit, è pregato di comunicarlo all' amministratore, che provvederà ad inserirli.
Se non viene indicato l' autore, l' opera è da intendersi di proprietà del forum: non modificare per nessun motivo! Se desiderate prelevare qualcosa chiedetelo! E in caso, ricordate di inserirci tra i credits. L' impostazione del forum, parte della sua grafica, i suoi contenuti e le iniziative sono il frutto del nostro lavoro. COPIARE UN FORUM NON E' INDICE DI FURBIZIA MA DI CARENZA DI IMMAGNAZIONE E DI RISPETTO PER IL LAVORO ALTRUI!
L' amministratore non è responsabile per le eventuali violazioni di copyright o suggerimento di pratiche illegali ad opera degli utenti. In caso scopriste degli abusi fatelo presente e provvederemo
Special thank's to:
Skin realizzata da *Luce* e distribuita su xxx assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.